Giornata interlocutoria in casa granata
toro
Notturno Granata
- Nonostante il recente taglio dalla società, Antonio Pigino non perde il consueto aplomb e in esclusiva per TN rivela: “Sono grato al Presidente per avermi permesso di rimanere al Toro anche dopo il fallimento. Auguro un pronto ritorno in A a tutta la squadra”.
- Cairo in un’intervista alla Gazzetta delinea i piani futuri: “Voglio tenere i big nonostante la retrocessione ci faccia perdere il 60% del fatturato. Quello che è importante è utilizzare al meglio i 7.5 milioni di paracadute”.
- Il rapporto tra Rubin ed il Toro sembra giunto ai minimi termini. Il giovane terzino sinistro, a detta del suo procuratore Carpeggiani, avrebbe saltato l’incontro previsto per il rinnovo del contratto, adducendo motivi familiari. Si attendono novità.
Fuori dal Toro:
- Impossibile non parlare dell’impresa compiuta da Francesca Schiavone a Wimbledon. La tennista azzurra ha sconfitto la francese Razzano, raggiungendo i quarti di finale del prestigiosissimo torneo su erba. È la quarta italiana di sempre a riuscirci. Ora sotto con la Dementieva.
Auguri di una serena notte a tutti i cuori granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA