toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Giornata decisiva in chiave comproprietà quella appena trascorsa- Il Toro si è aggiudicato interamente i cartellini di Colombo, Gasbarroni, Masiero e Valtulina. Curioso soprattutto il caso del fantasista, che diventa di...
Redazione Toro News

Giornata decisiva in chiave comproprietà quella appena trascorsa

- Il Toro si è aggiudicato interamente i cartellini di Colombo, Gasbarroni, Masiero e Valtulina. Curioso soprattutto il caso del fantasista, che diventa di proprietà del Torino nonostante né i granata né il Genoa abbiano offerto qualcosa.

- In uscita, invece, il nome principale è quello di Lanna, che rimane definitivamente al Bologna. Quattro le operazioni minori: Schiattarella, Valtulina, Predko e De Sousa.

- Rino Foschi è uscito completamente pulito dalla vicenda relativa ai trasferimenti di Ciaramitaro e Rinaudo. Potrà così continuare a gestire il mercato granata senza la pesante spada di Damocle che aveva sulla testa. Puniti, invece, Sartori e Marino di Chievo e Napoli.

Fuori dal Toro:

- Impossibile non parlare dell’ennesima impresa firmata Valentino Rossi. Il pilota pesarese ha trionfato nel tradizionale appuntamento del sabato ad Assen, centrando la centesima vittoria della propria carriera. Chapeau.

L’augurio di una serena notte a tutti i tifosi granata.