toro

Notturno granata

Notturno granata - immagine 1
Un caldo saluto a tutti i tifosi granata in una giornata importate per i colori da noi amati.Nel Toro - Era nell’aria ed è arrivata l’ufficialità di Gorobsov. Il giovane centrocampista argentino vestirà la maglia...
Redazione Toro News

Un caldo saluto a tutti i tifosi granata in una giornata importate per i colori da noi amati.

Nel Toro - Era nell’aria ed è arrivata l’ufficialità di Gorobsov. Il giovane centrocampista argentino vestirà la maglia del Toro nella prossima stagione ed ha firmato un contratto quinquennale. - L’accordo per arrivare al giocatore vicentino ha riguardato anche Bjelanovic. Il Torino ha ceduto l’altra metà del proprio attaccante più un conguaglio in denaro per arrivare a Gorobsov. Il centravanti croato saluta così definitivamente la maglia granata- E’ stata la giornata delle comproprietà. All’Ata Hotel Executive di Milano si sono ritrovati i dirigenti delle più importanti squadre italiane, alla ricerca di una soluzione definitiva per tutti quei giocatori il cui cartellino è in compartecipazione tra due società. Foschi ha provato a sciogliere i nodi legati a Colombo, Gasbarroni e Lanna, ma non è riuscito a trovare alcun accordo. Si è andati alle buste. Domani si sapranno i risultati.

Fuori dal Toro- Le società di Serie A hanno più volte chiesto ai vertici del calcio italiano il permesso di ampliare il numero extracomunitari tesserabili per stagione. La FIGC però ha risposto per l’ennesima volta picche e oggi Abete ha ratificato il tutto firmando un documento che lascia inalterata la normativa vigente.

A tutti i tifosi del Toro un augurio di un sonno caldo a tinte granata.