- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ieri è stato il giorno della cessione di Abate al Milan, ora c’è l’attesa per la prima operazione in entrata del mercato granata
- Con ogni probabilità sarà Gorobsov, centrocampista diciannovenne del Vicenza. Nell’operazione rientrerebbe anche Bjelanovic, che diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore biancorosso. Manca però ancora l’ufficialità.
- Sarà domani il termine ultimo per risolvere le comproprietà, in caso contrario si finirà alle buste. Sono soprattutto due le situazioni che interessano da vicino il Toro: Colombo e Gasbarroni. Per il primo si prospetta il rinnovo della compartecipazione, mentre per il secondo il ricorso alle buste è più di un’eventualità.
- Nei giorni scorsi è stato definito il tabellone della Coppa Italia 2009/10. Si continuerà con la formula della gara secca, sul campo della più forte. Il Toro debutterà nella competizione già il 9 agosto, per il secondo turno. In caso di successo, il 15 si gioca nuovamente.
Fuori dal Toro:
- Per un’Italia di Lippi che esce mestamente dalla Confederations Cup, ce né una che vince. È quella under 21, dei tanti ex granata, che domani sera contro la Germania cerca il pass per l’ennesima finale della sua storia.
Un augurio di serena notte a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA