- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Un caldo saluto ai tifosi che in queste ore notturne trovano il tempo per seguire la propria squadra del cuore.
Nel Toro:Il mercato è ciò che tiene banco in questi giorni e ci sono alcune notizie odierne.-Abate torna ad essere a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Dopo un lungo tira e molla i rossoneri hanno riscattato la seconda metà dell'esterno, autore di una stagione in chiaro-scuro con il Toro.
- Rubin deve rinnovare. La dirigenza ha chiesto un incontro con il procuratore Carpeggiani che però lascia le porte aperte ad una possibile cessione: «Se arriveranno delle offerte le prenderemo in seria considerazione».- Mirante e Lanzafame continuano ad essere due obiettivi di mercato. C’è un interessamento ma Martina, il loro procuratore, smorza i toni dando la priorità alle comproprietà e poi dopo alle trattative- Colantuono è convinto di tenere sia Bianchi che Dzemaili: «Salvo grossi sconvolgimenti resteranno». Bene, peccato che poi apra uno spiraglio inquietante: «Qualora però dovessero partire sono sicuro che verranno degnamente sostituiti».
Fuori dal Toro: - E’ finita la telenovela sulla Formula1. Dopo mesi di accuse, critiche e minacce si è raggiunto un accordo. Mosley non si ricandiderà e viene scongiurato il rischio di un mondiale alternativo, sparisce il limite al budget e si manterranno le regole del 2009.
Auguri di sogni più lieti della realtà a tutti i tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA