È l’inizio di una nuova settimana in casa Toro, quella che potrebbe finalmente regalare qualche novità sul fronte mercato.
toro
Notturno Granata
- Entro venerdì, infatti, dovranno essere risolte le comproprietà, altrimenti si ricorrerà alle buste. Foschi né avrà in particolare tre da definire: Abate, Colombo e Gasbarroni, oltre a tutte quelle dei giocatori che attualmente non vestono il granata.
- Sul fronte cessioni, invece, tutto tace. I giocatori più rappresentativi chiedono certezze sulla rosa che verrà allestita per puntare ad una serie B di alto livello. Ora tocca a Cairo fare il suo.
- Intanto oggi è arrivato l’annuncio dell’accordo di sponsorship con Blu Hotels, che sarà fornitore ufficiale della stagione 2009/10. Ben vengano nuove entrate finanziarie in un momento tanto delicato.
Fuori dal Toro:
- La città di Alessandria si è risvegliata triste e delusa, dopo la sconfitta di ieri contro il Como che è costata la mancata promozione in Prima Divisione. Ma il prossimo anno i grigi ci riproveranno con ancora maggior forza.
Una serena notte a tutti i tifosi granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA