- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Giorni di Toro passati a diradare la nebbia
- Dzemaili, ad esempio. Resta o va? Non lo sa neppure lui. Vuole capire “cosa intende fare la società, se ha propositi seri o il contrario”. Aspetta, poi valuterà. Non rifiuta la B a priori. Aspetta, poi valuterà, proprio come i tifosi…
- Bianchi invece ha la palla in mano. Gliel’ha passata Urbano Cairo, dicendogli “io ti pago bene anche in Serie B, se per te va bene allora rilanciamela”. Lui per ora se la palleggia tra le mani, e non risponde al telefono che squilla da Firenze
- Rosina, altra stella di squadra (anche se i tifosi pregano specialmente per la conferma dei primi due), è altrettanto in dubbio. Cairo per lui ha fissato un prezzo teorico di 7 milioni, ma ne accetterebbe anche 5. Se arrivassero offerte…
Fuori dal Toro:- “I prezzi nel calcio sono folli”, dice Silvio Berlusconi quest’oggi. “Ci vuole decenza, e intendo fare qualcosa”. Difficile però toccare certi interessi, anche per il presidente del Milan, che peraltro rilasciò dichiarazioni analoghe pochi anni fa, salvo poi spendere decine di milioni per Nesta 48 ore dopo, e che con la squadra rossonera ha contribuito se non iniziato la via “spendacciona” in Italia. Gli interessi dei potenti del pallone, comunque, potrebbero essere troppo grandi anche per le sue migliori intenzioni.
Serena notte ai tifosi del Toro, che vivono ancora un calcio “vero”
© RIPRODUZIONE RISERVATA