toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Domani sarà il giorno di Stefano Colantuono.- L’ex tecnico del Palermo verrà presentato alle 15 presso il Ristorante “I Cavalieri”. A lui un grande in bocca al lupo in vista di una faticosissima stagione di serie...
Redazione Toro News

Domani sarà il giorno di Stefano Colantuono.

- L’ex tecnico del Palermo verrà presentato alle 15 presso il Ristorante “I Cavalieri”. A lui un grande in bocca al lupo in vista di una faticosissima stagione di serie B.

- Si è chiusa con il pareggio contro la Sampdoria la stagione degli Allievi ‘92 di Asta. Nonostante l’eliminazione nella fase finale, onore e meriti ad una squadra protagonista di un cammino esaltante durante tutto l’anno.

- Voci sempre più insistenti danno il Milan interessato al direttore sportivo granata Mauro Pederzoli. Dopo un buon mercato estivo, con l’arrivo di Foschi l’ex braccio destro di Benitez è progressivamente scomparso dalle scene.

Fuori dal Toro:

- La Spagna è già in semifinale nella Confederation Cup. Dopo aver sconfitto la Nuova Zelanda nella gara d’esordio, le furie rosse si sono ripetute contro l’Iraq, guadagnando il pass con un turno di anticipo. Domani sera toccherà all’Italia contro l’Egitto.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.