toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Anche oggi tutto tace sul versante allenatore- Si stringe, però, la cerchia dei pretendenti. Delio Rossi ha, infatti, gentilmente declinato l’invito di Cairo. Ancora in corsa Giampaolo, incontratosi ieri sera con il presidente...

Anche oggi tutto tace sul versante allenatore

- Si stringe, però, la cerchia dei pretendenti. Delio Rossi ha, infatti, gentilmente declinato l’invito di Cairo. Ancora in corsa Giampaolo, incontratosi ieri sera con il presidente granata, e Colantuono, uomo di fiducia di Foschi. Sarà uno di loro il futuro tecnico o arriverà la sorpresa?

- In attesa dell’inizio del calciomercato in casa granata, Cairo dichiara: “Dzemaili e Bianchi li vogliamo tenere”. Ma allo stesso tempo dice che “Valuterà eventuali offerte sul loro conto”. Difficile, al momento, fare ipotesi sul loro futuro. Anche se per un Toro competitivo sarebbero fondamentali.

- Cominciano a circolare i primi nomi di giocatori accostati al Toro. La speranza è che si possa puntare su giocatori giovani e motivati, non i soliti mangia-stipendio.

Fuori dal Toro:

- A settembre torna la nazionale italiana a Torino, per il match contro la Bulgaria. L’ultima volta era stata un’Italia-Inghilterra più di dieci anni fa. Ma i sostenitori granata non sembrano entusiasti all’idea.

Una serena notte a tutti i tifosi del Toro.