toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Finalmente un weekend libero da tensioni, anche se la domenica non sembra tale senza le sofferenze granata- Cairo dichiara ai nostri microfoni che entro la prossima settimana si conoscerà il nome del nuovo tecnico. Scarse le...
Redazione Toro News

Finalmente un weekend libero da tensioni, anche se la domenica non sembra tale senza le sofferenze granata

- Cairo dichiara ai nostri microfoni che entro la prossima settimana si conoscerà il nome del nuovo tecnico. Scarse le possibilità per Camolese, mentre è notizia di oggi la rottura definitiva tra Lotito e Delio Rossi. 

- In esclusiva per Toronews ha parlato anche il direttore sportivo del Chievo Sartori, spesso accostato ai colori granata negli anni scorsi. “La B è un disastro economico. Se non torni su il primo anno, poi diventa difficile”. Cose che purtroppo sappiamo bene.

- Per un Toro ormai retrocesso, ce né un altro che sogna in grande. È quello Allievi di Antonino Asta, che domani mattina cerca il pass per  le finali nazionali di categoria al campo di Via Palatucci contro il Parma. In terra emiliana finì 1-1. Forza ragazzi, siete il futuro.

Fuori dal Toro:

- Terminato il campionato di serie A, gli occhi degli sportivi piemontesi domani saranno puntati su Alessandria, dove i grigi sfideranno l’Olbia, in un Moccagatta addobbato a festa.Previsto il tutto esaurito e un'immensa coreografia in curva. In palio la finale dei playoff, per continuare a sognare la seconda promozione consecutiva.

Una serena notte a tutti i tifosi granata.