toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Sbollita in parte la rabbia per la retrocessione, si inizia a pensare al futuro. - Con ogni probabilità si terrà giovedì il vertice tra Cairo e Foschi per la scelta del tecnico in vista della prossima stagione. Scarse le...
Redazione Toro News

Sbollita in parte la rabbia per la retrocessione, si inizia a pensare al futuro.

- Con ogni probabilità si terrà giovedì il vertice tra Cairo e Foschi per la scelta del tecnico in vista della prossima stagione. Scarse le possibilità per Camolese, che potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa…

- Il Giudice sportivo ha squalificato per due giornate Ivan Franceschini, espulso nel finale della gara con la Roma. Insieme a lui altri quattro salteranno il match di apertura del prossimo campionato.

- Il commissario tecnico della nazionale under 21 ha convocato Ignazio Abate per la fase finale dei campionati Europei, in programma in Svezia. Lasciato a casa, invece, Matteo Rubin, che era stato inserito nella lista allargata.

Fuori dal Toro:

- Inizia ad entrare nel vivo il calciomercato. In attesa che si muova anche il Toro, le scintille arrivano da Napoli. Per 20 milioni Marino si è assicurato le prestazioni di Fabio Quagliarella, uno degli ultimi frutti prelibati del Settore giovanile granata.

Una serena notte a tutti gli appassionati granata.