toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Poche ore e tutto sarà deciso.- In conferenza stampa Giancarlo Camolese manifesta fiducia in vista di domani, nonostante le tante assenze: “Abbiamo ancora delle possibilità da giocarci”. Ma, indipendentemente dal...
Redazione Toro News

Poche ore e tutto sarà deciso.

- In conferenza stampa Giancarlo Camolese manifesta fiducia in vista di domani, nonostante le tante assenze: “Abbiamo ancora delle possibilità da giocarci”. Ma, indipendentemente dal risultato, la gara contro la Roma potrebbe essere la sua ultima apparizione sulla panchina granata.

- Anche Saumel abdica definitivamente. Camolese dovrà fare i salti mortali per presentare una formazione accettabile. Per di più alcuni dei probabili titolari (Gasbarroni, Ventola, ecc.) non hanno certamente i novanta minuti nelle gambe.

- Esporre sui balconi una bandiera del Toro. Questa l’idea dei tifosi per domani sera, comunque vada a Roma. D’altronde sei anni fa, nel giorno della retrocessione il popolo granata marciò in 50.000 su Torino. La fede non retrocede!

Fuori dal Toro:

- Zenga dichiara di volersi giocare fino alla fine la partita contro il Bologna. Ma molto spesso, ultimamente, alle parole non sono seguiti i fatti nel mondo del calcio. Sarà la volta buona?L’ultima notte di sofferenza poi sarà finita. Nel bene o nel male.