Il conto alla rovescia per Roma si sta esaurendo. Fra poco scopriremo cosa ne sarà di noi. Intanto il presidente alla Sisport fa il punto della situazione.
toro
Notturno granata
– Cairo usa parole dure oggi. Il patron granata attacca gli arbitraggi: “Ci mancano 10 punti”. Poco ma sicuro. Qualcuno voleva che si facesse sentire di più in Lega, ma lui non pensa di aver fatto il possibile: “Ho detto cosa succedeva, ma non è cambiato nulla”. Che strano, di solito quando si lamentano le grandi gli arbitri sono più attenti…
– In attesa del ricorso sulle squalifiche Camolese deve fare i conti con i giocatori disponibili. Sono 16, compresi i tre portieri e i due primavera Suciu e D’Onofrio. A questi ne vanno aggiunti altri 3 che però sono in forte dubbio. Povero mister, non vorremo essere nei suoi panni.
– Una buona notizia, però arriva dall’allenamento. Natali oggi ha lavorato quasi tutto il tempo in gruppo. Non sappiamo se riuscirà ad esserci a Roma, però il difensore vuole provare il recupero in extremis. Vedremo se ci risucirà.
Fuori dal Toro:– A Roma, dove i granata scenderanno in campo domenica, si è tenuta stasera la finale della Champions League: Barcellona-Manchester 2-0 con reti di Eto’o e Messi. I blaugranaa di Guardiola si sono imposti grazie al gioco in un match quasi a senso unico. Tra le fila degli spagnoli c’era numerosi under 25 e anche un 20enne titolare. Otto giocatori arrivavano addirittura dalla Cantera.
Ora andate a letto, cari lettori, sperando che la notte porti consiglio e faccia riflettere sulla vittoria del Barcellona, frutto di tanti baby e molti ragazzi provenienti dalle giovanili. Buona notte e sogni d’oro, anzi, sogni di colore granata…
© RIPRODUZIONE RISERVATA