Si avvicina la delicata sfida di sabato contro il Sassuolo, che grazie al successo esterno ottenuto ieri sulla Reggina ha superato il Toro in classifica.
toro
Notturno Granata
- Allenamento pomeridiano quest'oggi per i giocatori granata agli ordini di Beretta. Sono tornati a lavorare con il gruppo Bottone, Loviso e Saumel dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Mentre si è fermato Diana, a causa di un doloroso torcicollo.
- In conferenza stampa ha parlato il vice-capitano Paolo Zanetti. "Beretta ha capito che il nostro problema non è di tipo tecnico, ma psicologico. E proprio in questa direzione sta lavorando in questi primi giorni da allenatore".
- Nessun appiedato dal Giudice sportivo per Torino e Sassuolo in vista della gara di sabato. Entrambi i tecnici avranno, quindi, le rose praticamente al completo.
Fuori dal Toro:
- E' il day-after per tutta l'Italia antijuventina, che ha potuto gioire per l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions, sconfitti con un nettissimo 4-1 dal Bayern Monaco. Con la qualificazione della Fiorentina già decisa, ora tocca all'Inter portare a tre le italiane agli ottavi.
Una serena notte a tutti i tifosi granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA