toro

Notturno Granata

Notturno Granata - immagine 1
Si avvicina la delicata sfida di sabato contro il Sassuolo, che grazie al successo esterno ottenuto ieri sulla Reggina ha superato il Toro in classifica.- Allenamento pomeridiano quest'oggi per i giocatori granata agli ordini di Beretta. Sono...
Redazione Toro News

Si avvicina la delicata sfida di sabato contro il Sassuolo, che grazie al successo esterno ottenuto ieri sulla Reggina ha superato il Toro in classifica.

- Allenamento pomeridiano quest'oggi per i giocatori granata agli ordini di Beretta. Sono tornati a lavorare con il gruppo Bottone, Loviso e Saumel dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Mentre si è fermato Diana, a causa di un doloroso torcicollo.

- In conferenza stampa ha parlato il vice-capitano Paolo Zanetti. "Beretta ha capito che il nostro problema non è di tipo tecnico, ma psicologico. E proprio in questa direzione sta lavorando in questi primi giorni da allenatore".

- Nessun appiedato dal Giudice sportivo per  Torino e Sassuolo in vista della gara di sabato. Entrambi i tecnici avranno, quindi, le rose praticamente al completo.

Fuori dal Toro:

- E' il day-after per tutta l'Italia antijuventina, che ha potuto gioire per l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions, sconfitti con un nettissimo 4-1 dal Bayern Monaco. Con la qualificazione della Fiorentina già decisa, ora tocca all'Inter portare a tre le italiane agli ottavi.

Una serena notte a tutti i tifosi granata