Cinque giorni, non uno di più non uno di meno. Dopodichè conosceremo il destino che ci attende.
toro
Notturno Granata
- Come si poteva immaginare arriva la mazzata del Giudice sportivo nei confronti dei giocatori granata. Quattro giornate per Ogbonna e Pisano, due per Bianchi, Diana e Pratali. Ma le motivazioni lasciano davvero il tempo che trovano. E in casa Genoa? Fermato il solo Olivera. Forse d’ora in poi sarà consentito placcare gli avversari…
- Il presidente Cairo non ci sta e preannuncia un immediato reclamo: “Perché punire Bianchi? Senza dimenticare il rigore non fischiato a Colombo durante la partita. Quest’anno senza tutti i torti subiti avremmo almeno dieci punti in più”.
- Campionato finito per Stellone, infortunatosi domenica ad inizio gara. Per lui lesione al flessore. Niente allenamento anche per Natali, mentre hanno lavorato a parte Rosina, Barone e Rivalta. Viste le tante assenze sarà fondamentale recuperarli tutti.
Fuori dal Toro:
- Aperta un’inchiesta su Chievo-Bologna, dopo le dichiarazioni della Menarini “Non ci siamo pestati i piedi”. Anche se è un’utopia pensare che possano essere prese decisioni in merito. Intanto i cori razzisti della curva bolognese costano diecimila euro. Alla Juventus erano, però, valsi una partita a porte chiuse…
Una serena notte, anche se è difficile, a tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA