- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Notiziole di Toro per tifosi insonni.
- Natali rientrerà contro il Genoa? Più “no” che “sì”, al momento. All’allenamento di oggi prende parte anche Pratali, che potrebbe avere una nuova chance, così come Di Loreto. Camolese intanto prova il tridente “casalingo” d’attacco
- Stadio di nuovo pieno, domenica. Lo spera Cairo, oggi alla Sisport, che oltre ai prezzi popolari annuncia l’omaggio di 10mila bandiere granata al pubblico. Sul Fila: “C’è la volontà di farne il centro sportivo per le nostre giovanili”
- Allievi granata quasi agli ottavi. Dopo il passo falso (ma è solo l’andata) dei Giovanissimi, i ragazzi di Asta ottengono uno scintillante 2-0 in casa del Milan, con una doppietta di Miello. Domenica, la gara di ritorno
- Reggina, bye bye. Dopo sette anni di Serie A, con salvezze spesso al limite del…sospetto, la squadra di Foti molla, forse nella partita più inaspettata, quella con la Lazio, e retrocede con merito in cadetteria. Fuori una…
Fuori dal Toro:- Non gli bastava il Pallone d’Oro: i francesi evidentemente amano sentirsi giudici di un calcio nel quale forse hanno storicamente poco da dire. Ftbl, organismo di statistica, ha eletto il "Miglior giocatore del mondo": è il 30enne uruguayano Diego Forlan, che precede Ronaldo, Messi, Xavi, Gerrard, Eto’o… Esito discutibile proprio come spesso accade per il Pallone d’Oro.
Buona notte a tutti i lettori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA