- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nonostante la giornata uggiosa, cerchiamo di tingere di granata le prossime 48 ore in modo da prepararci al meglio per la delicata trasferta di domenica.
- Oggi ha parlato Alessandro Rosina, che è parso molto sicuro e determinato. Ha detto che è stato bello tornare al gol, speriamo che possa gioire - e noi con lui - anche domenica.
- Cesare Natali ha dato segni di migilioramento, ma le sue condizioni sono ancora da valutare. Difficile, davvero difficile, vederlo in campo contro il Napoli.
- L'arbitro della trasferta di domenica sarà Antonio Damato, un arbitro piuttosto "casalingo", nel senso che difficilmente le squadre in trasferta - per statistica - hanno fatto punti con lui. Le statistiche sono fatte per essere smentite...
- Casiraghi ha presentato il "listone" per le convocazioni dell'Under 21, fra i 40 ragazzi in preallarme ci sono anche Abate e Rubin.
Fuori dal Toro.- Sembra che le ipotesi di vendita della Roma, da parte dei Sensi, non siano più solo ipotesi. Ora potrebbe esserci un compratore, si tratta di Vinicio Fioranelli, agente Fifa. Investitore svizzero, eh? Uhm...
Buonanotte e sogni granata, come sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA