toro

Notturno Granata

Redazione Toro News
Finalmente una giornata serena in casa granata dopo il successo ottenuto sabato a Gallipoli.- Anche sul fronte allenatore. Beretta, infatti, ha finalmente ottenuto l'idoneità sportiva. E sabato potrà fare il debutto ufficiale sulla...

Finalmente una giornata serena in casa granata dopo il successo ottenuto sabato a Gallipoli.

- Anche sul fronte allenatore. Beretta, infatti, ha finalmente ottenuto l'idoneità sportiva. E sabato potrà fare il debutto ufficiale sulla panchina granata, nel match interno contro il Sassuolo.

- In conferenza stampa ha parlato Loria, rientrato sabato dopo il lungo stop. "L'esonero di Colantuono è colpa nostra. Ora, però, siamo con Beretta, un altro allenatore che conosco bene. Servono due vittorie prima di Natale contro Sassuolo e Vicenza per respirare".

- Per un Toro che è tornato al successo dopo più di un mese, ce nè un altro imbattuto e primo in classifica. E' quello classe '95 allenato da Fogli, che partecipa al campionato Giovanissimi Nazionali. Contro la Samp è arrivato il decimo successo su undici gare. Forza ragazzi, siete il nostro futuro!

Fuori dal Toro:

- Si parla tanto di violenza negli stadi, di misure restrittive per gli ultras (leggi tessera del tifoso). Ma spesso il cattivo esempio arriva da persone che dovrebbero, invece, essere l'immagine pulita del calcio. La lite Preziosi-Panucci è stato il punto più basso della domenica calcistica.

Una serena notte a tutti i tifosi granata