- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nunzio D'Angeri, secondo da sinistra, ha dichiarato di essere interessato a rilevare il Torino
Spunta un possibile acquirente per il Toro? Nunzio Alfredo D’Angieri, ambasciatore per gli affari europei del Belize, sulle colonne di Tuttosport ha espresso l’interesse a rilevare la società granata. Tifoso juventino, nel 2017 è stato inserito nella rivista Forbes come 601º uomo più ricco al mondo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Torino sorpassato dall’Inter per Ladinetti: può entrare nell’affare Nainggolan
“Sì, sono disposto ad acquistare il Torino” ha dichiarato D’Angieri. “Conosco Cairo da molti anni, e non voglio interferire con i suoi affari - ha quindi spiegato - e per questo sono pronto a intavolare una trattativa, ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Così fosse, e se il prezzo sarà congruo e potrò intervenire sullo stadio, l’affare potrà andare in porto. Se Cairo è disposto a discutere, gli avvocati dello studio Munari-Cavani sono pronti ad aprire il confronto. Vi posso già dire che il presidente sarebbe mio figlio Teava”.
Quindi una precisazione sulle motivazioni che porterebbero D’Angieri a rilevare la società nonostante la fede bianconera: “Io sono tifoso della Juventus, ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business, e se parliamo di cuore sono legato al colore granata grazie a mio nonno. Mio nonno, dal quale ho preso il nome, era emigrato dalla Sicilia al Piemonte ed era diventato un tifosissimo del Toro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA