- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Modena
Salvatico / Crocifisso
Scuro in volto, poca voglia di parlare, per quanto visto ma anche per le scorie accumulate in settimana (ieri): questo é il Giampiero Ventura che si...
nostri inviati a ModenaSalvatico / Crocifisso
Scuro in volto, poca voglia di parlare, per quanto visto ma anche per le scorie accumulate in settimana (ieri): questo é il Giampiero Ventura che si presenta ai microfoni dei giornalisti presenti qui, nella sala stampa dello stadio Braglia."Non abbiamo sfruttato alcune occasioni create, é un peccato, anche se sono cose che nel calcio succedono" (lo sguardo conclude la frase lasciata in sospeso: "...ma non devono succedere"). Gli altri risultati sono favorevoli, ma il mister dice: "Non li ho nemmeno guardati, così come la classifica, che mi interessa poco, lascia il tempo che trova".
Come sempre, nessun commento all'operato dell'arbitro, il piemontese Gallione, di Alessandria: "Non ne parlo mai. Particolarmente oggi". Poi, si lascia andare al sarcasmo quando qualcuno gli chiede se col senno di poi avrebbe operato scelte diverse: "Certo", dice ma senza sorridere, "avrei cambiato tutto, specialmente il risultato. Che dire? Qui finisce ufficialmente il nostro campionato, ci salutiamo, usciamo di scena in punta di piedi così come c'eravamo entrati...". Poi torna ad analizzare la partita, rammaricandosi per "gli errori commessi. Errori davanti, ed errori dietro". E saluta rapidamente.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA