- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Molti autografi, tante foto e un'occhiata ai vari computer in esposizione. Si può riassumere così la visita al "Vaio Store" di corso De Gasperi di Angelo Ogbonna e Nmandi Oduamadi. I due calciatori granata sono stati sommersi...
Molti autografi, tante foto e un'occhiata ai vari computer in esposizione. Si può riassumere così la visita al "Vaio Store" di corso De Gasperi di Angelo Ogbonna e Nmandi Oduamadi. I due calciatori granata sono stati sommersi dall'affetto dei tifosi presenti. Tifosi di ogni età che hanno voluto fare un foto o semplicemente dare un incoraggiomento ai loro beniamini in vista della delicata trasferta di Brescia di domenica.
Proprio a Brescia, due stagioni fa, il Toro perse la finale dei playoff dovendo quindi rinunciare alla promozione. Ogbonna è uno dei pochi reduci granata di quella sfida, per lui la trasferta al "Rigamonti" avrà quindi un sapore particolare. "A Brescia due anni fa ho perso un campionato - ha commentato proprio il numero sei granata - ho voglia quindi di riprendermi una rivincita domenica. Loro stanno attraversando un ottimo momento, e se dovesse finire 0-0 l'incontro bisognerebbe fare i complimenti a loro perché aumenterebbero la loro striscia positiva di partite senza subire gol. Noi però non dobbiamo pensare a loro ma dobbiamo pensare solo a noi stessi". La partita di Brescia si gioca in un week end in cui il campionato cadetto avrebbe dovuto fermarsi. "Avrei preferito godermi la pausa - ha continuato sempre Ogbonna - ma bidogna recuperare questa partita e quindi va bene così. Per quanto riguarda l'orario, giocare alle 12.30 o ad un'altra ora per me è lo stesso, siamo professionisti per cui per noi qualsiasi orario è uguale".
Ha analizzato il suo momento e quello del Toro anche Oduamadi. "Sto bene, sento la fiducia del mister e dei compagni intorno a me. Adesso non sto pensando al Milan o all'anno prossimo, non ne avrebbe senso ora. L'obiettivo ora è la promozione in A, il mio sogno è quello. Io faccio il massimo per la squadra, adesso sto bene fisicamente e spero di giocare ancora tante partite. Non mi do nessun voto, quello me lo devono dare i tifosi (scherza l'esterno granata ndr)".
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA