- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Secondo tempo, trentesimo minuto: Angelo Ogbonna, con la maglia azzurra, si appresta ad entrare in campo. E' la gioia per tutti i tifosi del Toro, che da tempo si aspettavano il debutto in Nazionale Maggiore del giovane prodotto del vivaio...
Secondo tempo, trentesimo minuto: Angelo Ogbonna, con la maglia azzurra, si appresta ad entrare in campo. E' la gioia per tutti i tifosi del Toro, che da tempo si aspettavano il debutto in Nazionale Maggiore del giovane prodotto del vivaio granata. E questa volta Prandelli non li ha traditi: entra al posto di Criscito, posizionandosi sulla sinistra. Un ruolo che Angelo conosce bene, e si vede. Nell'assedio finale della Polonia, sconfitta per 2-0 con reti di Balotelli e Pazzini, il vicecapitano granata si fa notare per alcuni interventi preziosi e, come sempre, puntuali in difesa, impedendo agli avversardi di andare al cross.
Gioca con molta intensità, tanto da essere ammonito al 48' per un fallo di gioco. Una buona prima prova, in attesa di vederlo impiegato per più tempo e in impegni ancor più proibitivi. Le risposte, ad ogni modo, ci sono state, così come quelle di tutta l'Italia di Prandelli. Buon gioco, molte idee, pochi rischi: le premesse ci sono tutte e nulla sembra lasciato al caso. Un segnale importante, per un'Italia che vuole tornare a vincere e convincere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA