- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ha fatto un breve intervento ai microfoni di Radio Dee Jay, Angelo Ogbonna, dando fra le altre una risposta molto granata quando gli viene chiesto se andrebbe, un giorno, alle Juventus: "Mai!", ha risposto prontamente il difensore. Notizia...
Ha fatto un breve intervento ai microfoni di Radio Dee Jay, Angelo Ogbonna, dando fra le altre una risposta molto granata quando gli viene chiesto se andrebbe, un giorno, alle Juventus: "Mai!", ha risposto prontamente il difensore. Notizia prontamente ripresa un po' ovunque, lasciateci dire in maniera un poco inspiegabile, dal momento che notizia non é.A meno che non si ritenga che, in passato, il Nazionale azzurro abbia mai detto qualcosa di diverso, in merito; in questo caso, si sarebbe in errore, perché mai aveva annunciato intenzioni opposte, anzi mai neppure un dubbio, e se qualcuno gli aveva assegnato un certo possibilismo in tal senso, l'aveva fatto prendendo lucciole per lanterne (volendo restare nel campo della buona fede).
L'unica volta che é stato possibile ai media rivolgere la stessa domanda allo stopper di Cassino, in passato, l'aveva visto sorridere ironico e dire "Non rispondo", un modo gentile -come gentile e riservato é lui- per dire "Non é una domanda che meriti risposta", ossia "No, a quella squadra mai". Dopo quella volta ha capito, evidentemente, che deve essere più diretto: bravo.
Al di là delle forzature mediatiche, che l'hanno toccato (accostandolo, ancora una volta, alla Juventus...una fissazione!) durante l'Estate, é innegabile che i prossimi siano con ogni probabilità gli ultimi mesi al Toro di una vita in granata, per Ogbonna. Che ammette, questo sì: "Vorrei giocare in un grande club, un giorno". Il club piemontese ha rifiutato le numerose offerte giunte a Gennaio scorso, e quelle ancor più numeroso e ancor più consistenti di Agosto; il campioncino si é fatto convincere a restare, ma solo per un anno. Dove andrà? Presto per dirlo, ma é noto che il Milan sia in vantaggio su tutte; ha il gradimento del giocatore, ha una quantità di affari in ballo con Cairo.Intanto, però, Angelo continua a fare le fortune di Ventura.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA