toro

”Ogbonna? Non stiamo trattando con nessuno”

Redazione Toro News

Nella giornata dell’Assemblea di Lega non mancano, come da rituale, alcune dichiarazioni in merito al calciomercato che dei prossimi giorni. Tra i presidenti c’era ovviamente anche Urbano Cairo, che ha fatto il punto della...

Nella giornata dell’Assemblea di Lega non mancano, come da rituale, alcune dichiarazioni in merito al calciomercato che dei prossimi giorni. Tra i presidenti c’era ovviamente anche Urbano Cairo, che ha fatto il punto della situazione: ‘’Ogbonna? Lo cercano in tanti, ma il giocatore ha un contratto fino al 2016 e noi non stiamo trattando con nessuno perchè per noi Ogbonna è fondamentale. La nostra ambizione è fare una buona squadra cercando di evitare aspettative eccessive''.

Vago l’atteggiamento su Maxi Lopez e Cigarini, secondo alcuni vicini al Torino: ‘’ I nomi li leggiamo sui giornali, per noi è importante che i giocatori che abbiamo intenzione di prendere vengano al Torino volentieri". Poi, l’immancabile capitolo dedicato a Rolando Bianchi: ‘’ E' in vacanza e lo lasciamo tranquillo, discuteremo del rinnovo al suo ritorno, valutando i suoi stimoli e le nostre ambizioni. Sicuramente faremo una buona squadra in tempi utili per il ritiro'''.

Infine, breve parentesi sugli impegni più ravvicinati in tema mercato, le comproprietà: ‘’Abbiamo tempo fino a venerdì. E' chiaro che i giocatori che abbiamo a metà con altri club ci interessano, dato che hanno fatto bene con noi".