- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la partitella contro gli Allievi disputata in Sisport ieri pomeriggio e conclusasi con un positivo 8-0 (qui per i dettagli), la truppa di Ventura oggi osserverà...
Dopo la partitella contro gli Allievi disputata in Sisport ieri pomeriggio e conclusasi con un positivo 8-0 (qui per i dettagli), la truppa di Ventura oggi osserverà una seduta di allenamento leggera, improntata sullo scarico per smaltire le tossine di questi giorni, ma soprattutto la svolgerà al chiuso per proteggersi dal freddo di questi giorni.
Segnali importanti di ripresa sono arrivati da Stefano Guberti, in campo ieri con la pettorina verde, che sta pian piano recuperando la condizione fisica migliore per rivedere il campo prima della fine della stagione dopo il brutto infortunio che lo aveva costretto allo stop proprio un girone fa, alla vigilia di Sampdoria-Torino.
A proposito della partita contro i Blucerchiati di lunedì sera arrivano notizie positive da Angelo Ogbonna: dopo il riposo precauzionale imposto al centrale difensivo granata negli scorsi giorni per i sintomi influenzali, ieri l'Angelo Azzurro è entrato regolarmente in campo per disputare il secondo tempo dell'amichevole.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA