- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Oggi sarà una giornata ricca di impegni per il gruppo di Giampiero Ventura e per i tifosi granata. Si...
Oggi sarà una giornata ricca di impegni per il gruppo di Giampiero Ventura e per i tifosi granata. Si parte con la seduta di allenamento mattutina, che potrete seguire in diretta anche qui su TN, già dalle 9.30 del mattino. I granata, poi, si fermeranno per la canonica pausa pranzo e torneranno in hotel per rilassarsi. Nel frattempo sarà presentato ufficialmente alla stampa il centrocampista Matteo Brighi.
Brighi è arrivato al Torino dalla Roma a titolo temporaneo e nei giorni scorsi è stato ufficializzato il suo passaggio in granata, depositandone il contratto. Il centrocampista sta dimostrando un certa tenuta atletica e sembra già a suo agio negli schemi di Ventura. In molti già credevano in un suo così rapido adattamento e l'ex giallorosso, per il momento, non ha deluso le aspettative.
Dopo la presentazione ufficiale di Matteo Brighi, ci sarà qualche ora di pausa e poi la ripresa dell'attività, con la sessione pomeridiana di allenamento, sempre allo Stadio Comunale Piero Gasco. La squadra dovrebbe scendere in campo per le 16.45, come è accaduto nella giornata di ieri, e continuerà il lavoro di preparazione in vista della ripresa ufficiale della stagione. Che per il Torino parte sabato alle ore 20.45: stadio Olimpico, gara di Coppa Italia contro il Lecce.
Questa sera, per finire, alle ore 19.30 cominceranno i festeggiamenti in Piazza San Pietro, dove, intorno alle 20.45, sarà presentata al pubblico tutta la Prima squadra. I negozi del centro dovrebbero restare aperti per tutta la serata e a tenervi compagnina ci sarà il concerto organizzato dalla associazione ''La Funicolare''. Concludendo, molto probabilmente arriveranno a Mondovì anche il diesse Petrachi e il presidente Urbano Cairo, anche se ancora non ci è dato saperlo con certezza.
(Foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA