- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Due punti persi", è il primo commento di Ventura in zona mista, dopo la gara con l'Albinoleffe. "Analizzando la partita con un pizzico di equilibrio direi che nel primo tempo abbiamo fatto un errore con i due centrali e poi la palla...
"Due punti persi", è il primo commento di Ventura in zona mista, dopo la gara con l'Albinoleffe. "Analizzando la partita con un pizzico di equilibrio direi che nel primo tempo abbiamo fatto un errore con i due centrali e poi la palla è stata rimpallata da Morello. Nel secondo tempo c’è stata la punizione - dovuta all'espulsione di Iori - ma gli avversari non sono neanche mai entrati nell’area di rigore. Per questo è difficile parlare di punto guadagnato. Sono due punti persi perché se si va ad analizzare abbiamo creato molte situazioni da gol, e parlo di tutte quelle azioni che non sono state finalizzate. Abbiamo avuto una marea di situazioni che potevano essere sfruttate e quando si crea così tanto e non si fa gol sono contento per quanto fatto, ma non lo sono per quanto non realizzato e per non aver portato a casa il risultato".
Sulla direzione arbitrale di Nasca. "Non parlo mai degli arbitri, possono fare bene e possono fare male, ma noi siamo il Torino e dobbiamo pensare a fare calcio ed esportare un’immagine di una squadra che fa calcio propositivo e che non si attacca a questi episodi, perché se noi avessimo buttato dentro la palla tutti questi discorsi non si farebbero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA