- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Se la soddisfazione di Matteo Sereni è moderata, quella di Walter Novellino è invece grande. “Pareggio ottimo -esordisce il mister ai microfoni Sky- su un campo difficilissimo, fare un punto oggi...
"Se la soddisfazione di Matteo Sereni è moderata, quella di Walter Novellino è invece grande. “Pareggio ottimo -esordisce il mister ai microfoni Sky- su un campo difficilissimo, fare un punto oggi non era da tutti: il Cagliari è una delle squadre più in forma di tutto il campionato”. Ma oltre al risultato, a Monzon è piaciuto anche il gioco: “Ottima la nostra prestazione, direi. Cos’è mancato? Solo l’ultimo passaggio. Infatti abbiamo trovato continuità e anche gioco”, dice.
"Ma alla fine, Novellino ammette che la pareggite non è il top per chi deve salvarsi: “Qualche vittoria in più ci vorrebbe, sì. Ma se continuiamo così, le troveremo. Adesso siamo una squadra, prima non eravamo così; dobbiamo solo finalizzare di più, ma dall’altra parte oggi c’era anche una grande difesa”, riferendosi al reparto arretrato del Cagliari. Il mister pensa di non aver avuto fortuna, quest’oggi, e conclude auspicando il successo più atteso: “Speriamo di essere fortunati nel derby, mi piacerebbe vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA