- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sarà Orsato di Schio ad arbitrare la partita tra Piacenza e Torino. Questo arbitro, che come professione è anche tecnico informatico, ha avuto...
"Sarà Orsato di Schio ad arbitrare la partita tra Piacenza e Torino. Questo arbitro, che come professione è anche tecnico informatico, ha avuto diversi precedenti con il Torino, spesso non molto positivi. Non ci riferiamo a clamorose sviste arbitrali, ma semplicemente a pure questioni di malasorte (cui il tifoso granata è sempre molto attento): sono infatti più le partite perse, rispetto a quelle vinte dal Toro, con Orsato alla direzione di gara (l'ultima partita risale all'eliminazione in Coppa Italia dei granata quest'estate contro il Livorno).
"Direttore internazionale, ha esordito in serie A nel 2006, dopo anni di arbitraggi nella vecchia serie C. Si tratta di una designazione “d'esperienza”, così come è stato con Rizzoli, la scorsa partita contro il Lecce.
"Ecco tutti gli altri arbitri della 14^ giornata (da considerare che Frosinone-Brescia, Grosseto-Albinoleffe, Reggina-Sassuolo e Salernitana-Empoli sono state rinviate per impegni nazionali dei vari giocatori):
"Ancona-Vicenza: Ciampi
"Cittadella-Gallipoli: Calvarese
"Mantova-Cesena: Velotto
"Modena-Crotone: Giancola
"Triestina-Ascoli: Celi
"Lecce-Padova (ore 20.45): Tagliavento
© RIPRODUZIONE RISERVATA