toro

Ospiti senza pietà: 19 falli contro i 4 granata

Redazione Toro News

Un dominio come all’Olimpico non si era mai visto in questa stagione non è bastato al Torino di Ventura per mettere in cascina i tre punti e allungare in classifica. Contro il Bari è arrivato il terzo pareggio interno, dopo...

Un dominio come all’Olimpico non si era mai visto in questa stagione non è bastato al Torino di Ventura per mettere in cascina i tre punti e allungare in classifica. Contro il Bari è arrivato il terzo pareggio interno, dopo quelli ottenuti con Cittadella e Brescia, il secondo per 1-1. Due anche come i gol realizzati in questo campionato da Antenucci, che prima di ieri sera aveva già colpito a Nocera. L’espulsione di Bianchi è, invece, la prima stagionale dei giocatori granata e anche la prima del capitano da quando veste la maglia del Torino.

Passando alle statistiche della partita, come detto emerge l’assoluta superiorità della squadra di Ventura. Dei dieci dati presi in considerazione, non ce né uno che vede il Bari prevalere. Per dare conto dell’operato di Ciampi non serve certo guardare il numero di falli commessi ma esso fa capire ulteriormente come di fronte ad un simile atteggiamento da parte della squadra pugliese non sia tollerabile la direzione tenuta. Ben 19 i falli del Bari, contro gli appena quattro commessi dai granata. Diciannove che sono anche i tiri totali della squadra di Ventura, di cui sette in porta, al cospetto dei sette avversari di cui uno, quello del gol di De Paula, nello specchio. Ed è eloquente della pressione della compagine di Ventura anche il dato relativo ai calci d’angolo: quattordici a uno.

(foto Campo)