- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
NON...
Se c’è stato un oggetto misterioso nella stagione granata da poco conclusa, quello è indubbiamente lui: Pablo Caceres.
"NON MALE SULLA CARTA - Pablo Caceres arriva dal Mallorca nella seconda fase del ritiro granata. Sulla carta si tratta di un buon acquisto, un terzino sinistro d’esperienza che ha collezionato ben 28 presenze nella Liga spagnola nel campionato precedente.
"LE CONDIZIONI FISICHE - Peccato che Caceres arrivi a Torino in condizioni atletiche, diciamo così, non proprio ottimali, con una tenuta fisica non certo adatta per giocare tra i professionisti e qualche kg di troppo.
"Anche dopo un lungo periodo di allenamento e di lavoro per affinare l’intesa con i compagni però Caceres non vede praticamente mai il campo, ad eccezione della gara interna contro il Siena( scelte obbligate per mister Ventura sulla corsia mancina) e dell’ultima passerella contro il Catania all’Olimpico.
"CHIUSO DALLA CONCORRENZA - Coperto da D’Ambrosio e Masiello l’ex terzino del Mallorca ha pochissimo spazio a disposizione, ed è quindi assai difficile, se non impossibile, dare un giudizio su di lui.
"Ci fidiamo però di Ventura che, avendolo visto per tutto l’anno in allenamento, avrà avuto sicuramente strumenti migliori per giudicare ed avrà fatto la sua scelta con cognizione di causa.
"L’augurio è che i prossimi giocatori provenienti dall’estero possano dare un contributo migliore e più rapido alla causa granata.
"Roberto Maccario
© RIPRODUZIONE RISERVATA