toro

Padova non ci sta: ”Richiesta perizia!”

Redazione Toro News

Continua a tenere banco la questione black out di ieri, che potrebbe comportare anche la vittoria a tavolino per 3-0 del Toro, dopo la presunta inadempienza del Padova al controllo del corretto funzionamento dei riflettori dello stadio. In...

Continua a tenere banco la questione black out di ieri, che potrebbe comportare anche la vittoria a tavolino per 3-0 del Toro, dopo la presunta inadempienza del Padova al controllo del corretto funzionamento dei riflettori dello stadio. In mattinata, afferma una nota comparsa sul sito ufficiale della società di Cestaro, sono stati fatti sopraluoghi con tutti i dirigenti, il vicesindaco Ivo Rossi, l'assessore Umberto Zampieri e tecnici specializzati per cercare di capire le cause del continuo spegnimento dei fari.

In seguito, continua il comunicato, verrà richiesta una perizia giurata (svolta congiuntamente dalla società e dal Comune) da parte di un tecnico incaricato, così da poter fornire una versione dei fatti da presentare al Giudice Sportivo, in risposta al ricorso presentato oggi dal Torino.

Intanto, grazie agli amici di Padovagoal.it, leggiamo delle dichiarazioni del vicesindaco di Padova Rossi, che si dichiara: "Assolutamente ottimista riguardante l'esito del ricorso", convinto che la società non subirà alcuna sconfitta a tavolino.