toro

Padova-Torino, messaggi diversi

Redazione Toro News

Il Torino FC non rilascerà dichiarazioni in merito alla decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria a tavolino per la gara del 3 dicembre scorso (e proseguito il 14 dicembre dello stesso mese) tra il Padova ed i granata. Una...

Il Torino FC non rilascerà dichiarazioni in merito alla decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria a tavolino per la gara del 3 dicembre scorso (e proseguito il 14 dicembre dello stesso mese) tra il Padova ed i granata. Una scelta che ci sentiamo di condividere, tanto più per il fatto che la società di via Arcivescovado mantenne la stessa linea anche in un primo momento, quando Valente respinse il ricorso presentato dal Torino.

In questo momento sembra del tutto inutile sollevare inutili polveroni, considerando che la Giustizia ha preso la giusta (e ovvia) decisione per quanto accadde all'Euganeo. Una politica profondamente diversa a quella tenuta dai dirigenti del Padova, che quest'oggi hanno aspramente criticato la decisione del Giudice Sportivo, preannunciando un nuovo ricorso. Il presidente Cestaro ha insinuato che si voglia mandare il Torino in A a tutti i costi e che nella decisione abbia influito la presunta amicizia tra Valente (il Giudice Sportivo) e Urbano Cairo, che se c'era c'era anche quando venne respinto il primo ricorso. Signori si nasce, non lo si diventa.