- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La partita più lunga della stagione si concluderà oggi, dopo 174 giorni. Non male, come record, per una gara di serie B. Si attende la decisione che metterà fine a Padova-Torino, dopo l'omologazione del risultato, dopo lo...
La partita più lunga della stagione si concluderà oggi, dopo 174 giorni. Non male, come record, per una gara di serie B. Si attende la decisione che metterà fine a Padova-Torino, dopo l'omologazione del risultato, dopo lo 0-3 a tavolino, dopo l'accoglimento del ricorso del Padova. Tre punti che, se è concesso dirlo, hanno portato più rogna che altro, al Padova. La squadra di Dal Canto non si è qualificata ai play-off e quella partita si è rivelata una sorta di maledizione, e tutto, forse, è finito nella gara di ritorno a Torino, quando i patavini hanno definitivamente visto allontanarsi il treno diretto agli spareggi. L'Alta Corte del Coni è al momento riunita e si attende a breve un verdetto. C'è ottimismo da entrambe le parti, ma sono diversi gli stati d'animo con cui le due società attendono il verdetto. Non tornerà il sorriso a Cestaro e compagnia, mentre il Toro potrebbe guadagnare il primo posto matematico.
Si attende ancora la decisione dell'Alta Corte del Coni. Sembra piuttosto improbabile, comunque, che non venga presa una decisione oggi, considerando che nella giornata di domenica verrà consegnata la Coppa alla prima classificata del campionato di serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA