- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Taibi 6: si riscatta dopo l’errore di sabato scorso contro il Verona. Incolpevole sul gol, si dimostra attento sul tiro cross di Moretti al 31’ e sulla punizione a pelo d’erba dello stesso...
"Taibi 6: si riscatta dopo l’errore di sabato scorso contro il Verona. Incolpevole sul gol, si dimostra attento sul tiro cross di Moretti al 31’ e sulla punizione a pelo d’erba dello stesso terzino irpino nella ripresa.
"Martinelli 6: inizia sulla fascia destra per poi giocare al centro tutto il secondo tempo. Puntuale nelle chiusure, sfiora il gol al 24’ della ripresa con una splendida incornata.
"Doudou 5: il treccioluto senegalese non offre una prestazione all’altezza di quello cui ha abituato in questo inizio di stagione. Fermo sul gol, si fa trovare impreparato anche in altre circostanze. Dal 1’ st Music 5,5: inserito per dare maggiore spinta sull’out di sinistra, il bosniaco non offre mai spunti degni di nota.
"Brevi 5,5: il capitano per una volta affonda insieme al resto della difesa. Spesso in affanno senza però mai provocare gravi danni. Emblematico l’errore in fase di appoggio verso Music a metà ripresa.
"Nicola 5,5: prima a sinistra poi a destra. Soffre Rastelli e Millesi. Qualche cross dalla tre quarti, mai pericoloso e niente più.
"Edusei 6,5: dà ordine in mezzo al campo. Preciso nei momenti di confusione, è l’unico a cercare di ragionare nel primo tempo. 21’ st De Sousa 5: impalpabile. Entra per dare manforte a Muzzi, ma crea solo confusione. Sfiora il gollonzo del pareggio su un rimpallo.
"Ardito 6: solito mille polmoni a centrocampo. Lavora e fatica per quattro con il gioco oscuro che lo contraddistingue.
"Rosina 5,5: il folletto granata non brilla. Parte bene per poi spegnersi alla lunga e farsi vedere solo quando calcia da fermo.
"Gentile 6: all’esordio dal primo minuto dopo quattro spezzoni, l’ex aretino fornisce due assist al bacio per Muzzi e Martinelli. Per il resto gioco diligente senza eccessi. 35’ st Longo sv: in una partita così sarebbe potuto servire maggiormente il suo apporto.
"Fantini 6: salta tre uomini e serve ad Edusei un pallone d’oro per pareggiare al 16’. Da quello slalom sembra di rivedere il Fantini di Arezzo, ma anche lui con il passare dei minuti perde intensità.
"Muzzi 6,5: lotta da solo come ogni volta in cui manca Stellone. Sulle sue conclusioni salva prima Criaco, poi due volte Cecere. Quando tutti sono superati (90’) ci pensa il palo ad opporsi. Non è proprio giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA