- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Taibi 6.5: Guzman, al 30’, lo chiama in causa. Puntuale si fa trovare pronto tuffandosi alla propria destra. Nella ripresa controlla un colpo di testa di Jeda, niente più.
Nicola 6: fa solo...
Taibi 6.5: Guzman, al 30’, lo chiama in causa. Puntuale si fa trovare pronto tuffandosi alla propria destra. Nella ripresa controlla un colpo di testa di Jeda, niente più.
Nicola 6: fa solo lavoro sporco di contenimento, visto che chi gli sta davanti lo assiste poco per eventuali sgroppate sulla fascia.
Brevi 6:uomo ovunque della difesa granata, quando non ci arriva di testa o di piede ci mette l’esperienza.
Doudou 5,5: all’esordio in granata, l’ex difensore del Bari nel primo tempo toppa in un paio di occasioni, facendo correre due brividi sulla schiena di Taibi e compagni.
Balestri 5.5: meno dinamico delle prime due gare, anche se è calciatore capace di creare grattacapi con i suoi cross da qualsiasi posizione.
Ardito 6: parte male, sbagliando un paio di appoggi, poi si riprende alla grande, arpionando la solita marea di palloni.
Edusei 5.5: lo prendono in mezzo e lui non riesce a mettere palla a terra per organizzare interessanti trame di gioco. A quel punto si veste da interdittore(Vailatti sv: troppo poco per entrare nel vivo della battaglia).
Music 5: pasticcia con la palla tra i piedi. De Biasi stava per dargli un turno di riposo, ma il problema di Muzzi ha costretto il tecnico a riproporlo. Adesso è meglio farlo rifiatare(Gentile: prova a portare più qualità in mezzo al campo).
Rosina 5.5: si vede poco e quando si vede i difensori avversari lo prendono a calci. In alcune situazioni di gioco diventa prevedibile. De Biasi lo risparmia nella ripresa(De Sousa sv: è l’esordio in maglia granata. Da registrare una bella girata al volo).
Fantini 6,5: sempre generoso e molto utile, anche in fase difensiva, questa volta però è poco concreto dalle parti che contano.
Stellone 6: è lui il granata più pericoloso di tutti, soprattutto nel primo tempo. Lasciato troppo solo dai tre trequartisti, cala nella ripresa come il resto della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA