00:53 min
Focus

Palermo, contro il Torino i rosanero puntano sull’esplosivo Brunori

Redazione Toro News

La punta guiderà l'attacco della squadra di Di Benedetto, che dovrebbe affidarsi in larga parte agli 11 che hanno battuto la Reggiana

Il Torino è pronto a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione 2022/2023. Sabato 6 agosto alle 21.15 i granata di Ivan Juric ospiteranno il Palermo all'Olimpico Grande Torino nella sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia. I rosanero, reduci dal passaggio di proprietà al City Group e scossi dalle recenti dimissioni del tecnico Baldini, sono comunque riusciti a passare il turno preliminare imponendosi per 3-2 contro la Reggiana: il protagonista assoluto è stato l'attaccante Matteo Brunori, autore di una tripletta.

Torino-Palermo, la probabile formazione dei rosanero

Per la sfida di sabato sera è probabile che il tecnico rosanero pro tempore, Stefano Di Benedetto, si affidi in larga parte agli 11 che hanno piegato la Reggiana. Il modulo dovrebbe quindi essere il 4-2-3-1, con Pigliacelli tra i pali e la linea difensiva composta da Buttaro a destra, Crivello a sinistra (insidiato dal nuovo arrivato Sala), e al centro Marconi e Lancini, con quest'ultimo che però non è al meglio e potrebbe essere sostituito dal nuovo acquisto Nedelcearu; capitan De Rose e Broh in mediana, mentre il trio alle spalle dell'insostituibile Brunori dovrebbe essere formato da Valente, Fella e Floriano. Sicuri assenti Accardi e Luperini.