- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Maurizio Sarri manager of SS Lazio looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mentre siamo nelle ultime settimane di campionato, tiene banco l’argomento relativo alla panchina del Torino. Con Ivan Juric che arriverà alla naturale scadenza del contratto il prossimo 30 di giugno, è da tempo aperto il casting per il successore. C’è un netto favorito ed è Paolo Vanoli, attuale allenatore del Venezia (QUI i dettagli): il suo entourage da tempo è in contatto col Toro, che però deve attendere la conclusione della stagione della Serie B con i lagunari alle prese con i playoff promozione.
Fino alle firme, nel calcio, nulla è da escludere e allora trovano conferma, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, alcune indiscrezioni degli scorsi giorni: il Torino sta sondando anche Maurizio Sarri per la prossima stagione. L’ex tecnico di Napoli, Chelsea, Juventus e Lazio sarebbe il sogno del patron Urbano Cairo, che starebbe pensando di dare un segnale a tutto l’ambiente. Ma la strada che porta all’allenatore toscano non è facile. Sul tecnico è forte l'interesse del Siviglia, e da considerare c’è il fatto che il suo ingaggio è maggiore di quello di Juric aggirandosi intorno ai 3.5 milioni di euro. Tuttavia – secondo quanto riportato da Pedullà – il Torino avrebbe mandato già i primi segnali e presto ci potrebbero essere nuovi contatti con il tecnico toscano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA