- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Alessandro Salvatico
Il mercato granata è entrato nel vivo quest’oggi, con la prima mossa. Dellafiore è una pedina delle tre che paiono necessarie: è il...
"di Alessandro Salvatico
"Federico Pastorello, manager di numerosi calciatori di Serie A (tra cui Elvis Abbruscato), ha dichiarato a Toro News che i granata “stanno muovendosi anche in attacco”. E, tra i suoi assistiti, c’è un attaccante “che vuole andare via”. Papa Waigo, senegalese della Fiorentina, 25 anni tra pochi giorni: è lui il calciatore in fuga. Anche a TMW il procuratore ribadisce: “Può andare al Torino, è una possibilità. Ma quel che è certo è che vuole lasciare Firenze”.
"Pastorello informa anche sulla situazione di altri due elementi del suo parterre, ossia Stefano Fiore e Gaël Genevier. Il primo, vecchia conoscenza non molto rimpianta, è attualmente svincolato e “sta aspettando che una qualche società di Serie A faccia la sua mossa”; il secondo, invece, è un giocatore sul quale i granata avevano messo gli occhi già in Estate. Apprezzato regista del Pisa, il francese Genevier è però anche negli interessi della Sampdoria: “E’ una possibilità anche questa”. A TN, Pastorello fa sapere che “anche il Torino è considerata destinazione interessante”. Seguiremo gli sviluppi di queste possibilità di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA