- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
KASHIMA, JAPAN - JULY 31: Matthew Garbett #19 of Team New Zealand battles for possession with Wataru Endo #6 of Team Japan during the Men's Quarter Final match between Japan and New Zealand on day eight of the Tokyo 2020 Olympic Games at Kashima Stadium on July 31, 2021 in Kashima, Ibaraki, Japan. (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)
Mentre l'Italia aspetta con ansia il playoff mondiale (qui i convocati di Mancini), al via il prossimo 24 marzo, dall'altra parte del mondo già si lotta per andare in Qatar. E' il caso delle qualificazioni mondiali della zona dell'Oceania, che vede tra le squadre impegnate la favoritissima Nuova Zelanda, tra le cui fila milita Matthew Garbett, centrocampista della Primavera granata.
PAPUA NUOVA GUINEA - Al suo quarto match in maglia All Blacks, Garbett è stato schierato dal 1' dal tecnico Danny Hay per la sfida contro la Papua Nuova Guinea. Il granata è rimasto in campo per tutta la partita, ricoprendo il ruolo di interno destro di centrocampo del 4-3-3 e contribuendo al successo della sua nazionale, che ha vinto l'incontro per 0-1 grazie alla rete di Ben Waine. La prossima partita della Nuova Zelanda è in programma per il 21 marzo alle ore 18 italiane contro le Isole Fiji, nazionale che insieme alla Papua Nuova Guinea, alla Nuova Caledonia e ovviamente alla Nuova Zelanda, fa parte del girone B di qualificazione mondiale della zona oceanica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA