- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il pareggio conquistato contro la Lazio è da considerarsi positivo per quattro motivi. Il primo è Novellino: un allenatore capace, con le idee chiare che ha mandato in campo una squadra tatticamente preparata e...
"Il terzo è Vailatti: realizza all'esordio in Serie A il gol del pareggio, dopo che pochi minuti prima gliene era stato negato un altro dall'arbitro Celi che aveva visto Ventola dare una spinta, del tutto ininfluente ai fini del gioco, a Zauri. Molto interessante è anche l'attenzione che Riki ha dimostrato sulle palle inattive facendosi trovare sempre pronto a sfruttarle.
"Il quarto è Barone: ritornato ad essere il giocatore intraprendente che lotta ed ispira l'azione per tutto l'arco della partita. Mette lo zampino in entrambi i gol granata. Suo il movimento che aveva favorito l'apertura di Zanetti in occasione del gol di Rosina e suo il cross da destra che pesca Vailatti solo soletto in occasione del pareggio. Unico rammarico per Barone la conclusione di destro al diciottesimo del primo tempo che finisce di poco a lato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA