- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Il Torino salvo sorprese non sarà nel futuro a lungo termine di Lorenzo De Silvestri e di Vittorio Parigini. I due giocatori granata sono in scadenza a giugno 2020 e al momento non ci sono segnali per il loro rinnovo di contratto. Sia De Silvestri che Parigini paiono quindi non essere più nei progetti futuri del Torino, ma non è detto che sia un addio simile il loro.
https://www.toronews.net/toro/torino-il-pagellone-di-fine-2019-de-silvestri-6-una-garanzia-di-disponibilita-e-impegno/
DE SILVESTRI - Il terzino cresciuto nelle giovanili della Lazio è arrivato in granata dalla Sampdoria per 3,6 milioni nell'estate del 2016, quando sulla panchina si sedette Sinisa Mihajlovic, firmando un quadriennale col Torino. De Silvestri, che il 23 maggio compirà 32 anni, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura nel capoluogo piemontese e da febbraio, come consentito ai giocatori in scadenza, potrà firmare con altri club per la prossima stagione. Come detto, infatti, è tutto fermo per il suo rinnovo, un rinnovo che De Silvestri aspettava da mesi ma che a questo punto pare sempre più lontano. La soluzione più verosimile? De Silvestri rimarrà al Torino fino a giugno, anche perché nel suo ruolo i granata non hanno molti ricambi e non dovrebbe esserci l'intenzione di perdere il ragazzo già nella sessione invernale del calciomercato. Ma al contempo, essendo comunque un elemento che può avere mercato in Serie A, potrà decidere in che lido approdare per la stagione 2020/2021.
PARIGINI - Situazione diversa, invece, per Parigini. L'esterno cresciuto nelle giovanili granata non è assolutamente nei piani di Mazzarri per la stagione in atto, come dimostra il fatto che non sia mai stato convocato in campionato. Motivo per cui Parigini dovrebbe partire già durante la sessione di mercato invernale. Il Torino potrà venderlo a titolo definitivo, ma a una cifra poco più che simbolica essendo il giocatore a scadenza nel giugno 2020. Ovviamente, come vale anche per De Silvestri, il canterano granata - nel caso non dovesse trovare una sistemazione - potrà trovarsi una nuova destinazione da febbraio, ma questa volta per accasarsi da parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA