- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"L’attaccante granata Vittorio Parigini con molta probabilità farà parte dell’undici iniziale del CT dell’Under 21 Gigi Di Biagio. Il calcio d’inizio è alle 18:30 alla Sardegna Arena di Cagliari dove gli azzurrini sfideranno in un test amichevole l’Under 21 albanese di Alban Bushi. Parigini giocherà nel ruolo di esterno sinistro del 433 insieme all’attaccante del Milan Patrick Cutrone e Vido, cercando ovviamente di dimostrare il suo valore anche in ottica Toro.
"NAZIONALE – Nella partita precedente contro la Slovacchia persa con un netto 3 a 0, Parigini, considerando la pessima prestazione della nazionale, è stato uno dei pochi a salvarsi, provando ad impensierire a difesa avversaria con qualche sua giocata. Cercherà di migliorare ancora la sua prestazione, magari comparendo nel tabellino dei marcatori o facendo un assist decisivo, nella partita odierna contro l’Albania. Certo sarà tutta la squadra a dover riscattare la magra figura fatta a Dunajska Streda.
"TORINO - Per quanto riguarda il capitolo Toro, Parigini vuole mettere in difficoltà il mister Mazzarri partendo proprio dalle ottime prestazioni con la maglia azzurra. Lui stesso, qualche giorno fa, aveva affermato ai microfoni del Corriere Torino: "Ho fatto di tutto per rimanere al Torino, ora voglio dimostrare di meritare spazio". Il suo obiettivo è quello di conquistarsi un posto da titolare nel ruolo di esterno sinistro nel 352 del centrocampo granata. Il ballottaggio sulla fascia, dopo l’infortunio di Ansaldi, è tra Aina, Berenguer e Parigini, con quest’ultimo che è pronto a dare il proprio contributo ai granata anche a gara in corso, facendo così cambiare idea e scalando le gerarchie di mister Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA