Parma e Torino sono pronti a iniziare il loro 2021. Sciolti gli ultimi dubbi di formazione di Fabio Liverani per i ducali e di Marco Giampaolo per i granata in vista di una partita che si preannuncia molto delicata per la lotta salvezza e che potrebbe dire qualcosa in più sul futuro delle due squadre. Il Torino, come preannunciato, conferma per dieci undicesimi il 3-5-2 già visto a Napoli: Sirigu in porta, Izzo, Lyanco e Bremer in difesa, con Singo e Rodriguez sugli esterni. A centrocampo il trio composto da Lukic, Rincon e Linetty, con Verdi che agirà alle spalle di Belotti. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Parma-Torino, formazioni ufficiali: confermato il 3-5-2, c’è Verdi con Belotti
Formazioni ufficiali / I 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto allo stadio Tardini di Parma
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PARMA-TORINO:
"Parma (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brunetta, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. A disposizione: Colombi, Balogh, Brugman, Laurini, Cyprien, Sohm, Mihaila, Valenti, Ricci, Camara, Busi, Inglese. Allenatore: Liverani.
"Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Segre, Baselli, Gojak, Zaza, Edera, Meite, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Nkoulou. Allenatore: Giampaolo.
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA