- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La Nazionale Under 21, per caratteristiche obbligate, ha una grande differenza di base rispetto a quella dei "grandi": periodicamente, finisce un ciclo, e deve ricominciare. Ricominciare con una squadra ancora...
"Ma l'Italia che parte per il biennio 2009-2011 ha un'altra caratteristica, decisamente non piacevole: non c'è nemmeno uno spruzzo di granata. Non è stato convocato neppure un giocatore del Torino, né uno controllato dalla società granata, in una rappresentativa che pure nell'ultimo ciclo aveva visto, ad esempio, Rubin e Bottone vestirne la maglia.Ci sono diversi elementi che militano ancora nelle formazioni Primavera, e certo a fronte della chiamata per gli juventini Ariaudo e Immobile ci si può legittimamente domandare se un elemento come -per fare solo un nome- D'Onofrio non avrebbe potuto essere inserito nelle prime scelte di Casiraghi. Ci sarà tempo, comunque.
"Ecco le convocazioni del ct:
Portieri: Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina)
Difensori: Ariaudo (Juventus), Bellusci (Ascoli), Crescenzi (Roma), Darmian (Milan), Malomo (Roma), Ranocchia (Bari), Renzetti (Albinoleffe)
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Inter), Castiglia (Cittadella), Cia (Triestina), Di Gennaro (Reggina), Pasquato (Empoli), Poli (Sassuolo)
Attaccanti: Immobile (Juventus), Mendicino (Lazio), Paloschi (Parma)
© RIPRODUZIONE RISERVATA