- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Le carte resteranno certamente sparigliate, anche per non dare indicazioni utili agli avversari, ma c'è da aspettarsi che in vista dell'impegnativo incontro di lunedì sera tra Torino e Sampdoria mister Ventura voglia trarre...
Le carte resteranno certamente sparigliate, anche per non dare indicazioni utili agli avversari, ma c'è da aspettarsi che in vista dell'impegnativo incontro di lunedì sera tra Torino e Sampdoria mister Ventura voglia trarre già degli indizi utili nella partitella di questo pomeriggio, ore 14.30, contro gli Allievi presso il Centro Sisport. I blucerchiati, infatti, sono in ripresa e non mancherà di certo la voglia di rivalsa dopo la figuraccia all'andata in quel di Genova, quando i granata giocarono una partita di altissimo livello ribaltando il vantaggio iniziale siglato da Costa.
E' tutta un'altra Samp quella che vedremo nel posticipo serale, e di conseguenza il Torino dovrà essere almeno in parte diverso da allora. Ecco perché grande attenzione verrà data proprio alla fase di impostazione della partita: all'Olimpico saranno Bianchi (se giocherà) e compagni a dover attaccare, cercando di tenere il più possibile la palla tra i piedi senza lasciare spazio all'inventiva degli avversari.
Ventura dunque fa lavorare il gruppo a ritmi serrati, e può contare quasi su tutto il parco giocatori. Ieri non c'erano soltanto l'influenzato Ogbonna (nulla di grave, già oggi potremmo rivederlo alla Sisport), Bianchi (impegnato a Coverciano per un'iniziativa riguardante i capitani delle squadre della serie cadetta), Verdi (destinazione Viareggio) e Suciu, sulla via del recupero. E in un'ampia rosa di scelta, il mister saprà sicuramente individuare i petali migliori, per una delle gare più attese, e spettacolari, dell'anno.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA