toro

Partitella contro gli Allievi

Redazione Toro News

Torino primo tempo (4-3-1-2): Tunno; Diana, Zoboli, Loria, Pisano; Belingheri, Gorobsov, Zanetti; Leòn; Bianchi, Vantaggiato.

Torino secondo tempo  (4-3-1-2): Calderoni; Colombo, Benedetti,...

"Torino primo tempo (4-3-1-2): Tunno; Diana, Zoboli, Loria, Pisano; Belingheri, Gorobsov, Zanetti; Leòn; Bianchi, Vantaggiato.

Marcatori: pt 12' Gorobsov, 20' Leòn, 40' Belingheri, 43' Leòn; st 2' Di Michele, 4' Di Michele, 24' Di Michele, 35' Arma

"Ritorna la partitella di metà settimana: il Torino affronta gli Allievi. La partita è utile a mister Beretta per avere delle indicazioni sullo stato di forma dei giocatori. Assenti Sereni (per il problema alla schiena) e il lungodegente Coppola.

"Secondo tempo: Nuovo cambio tra i pali: Calderoni e Tunno tornano a far rispettare le "gerarchie d'età". Beretta continua con il rombo, cambiando però totalmente gli interpreti.

"Bella doppietta messa a segno da Di Michele: prima realizza solo davanti al portiere, e poi invece anticipa la difesa durante una ribattuta. Toro ul 6-0.

"Beretta continua a dare indicazioni alla squadra, mentre ai bordi del campo Pratali continua a correre: visto il non perfetto stato di forma, probabilmente non scenderà in campo e preseguirà con l'allenamento. Colombo, che, come Pratali, si è scaldato per tutto il primo tempo, spinge molto frequentemente sulla fascia di competenza, garantendo un buon appoggio nella fase offensiva.

"Altro goal di uno scatenato Di Michele: dopo un'azione personale di Arma, interviene il capitano che mette a rete, portando a 7 i goal all'attivo per la squadra granata.

"Da notare che i circa 150 spettatori hanno timidamente applaudito Di Michele, dopo l'ennesima bella azione e goal segnato.

"A 5' dalla fine segna Arma, dopo un'azione del solito Di Michele. A causa del freddo pungente, il pubblico inizia ad abbandonare le tribune della Sisport, dopo aver tributato con applausi Rolando Bianchi, sempre più idolo della tifoseria.

"Finisce ora la partita: bene Di Michele, quano è entrato. Gara giocata comunque a bassi ritmi, ma che può aver dato qualche indicazione utile a mister Beretta: Loviso, ad esempio, ci è parso in un brutto stato di forma, soprattutto rispetto al più vivace e propositivo Gorobsov.

"Primo tempo: La squadra, non rivoluzionata nel modulo (tranne che in porta: Tunno tra i "grandi",

"Calderoni negli Allievi), vede in questo momento un vantaggio di quattro reti: Gorobsov su punizione, Leon di testa su cross di Diana, Belingheri su assist dell'honduregno, che sigla anche una doppietta calciando da fuori.

"Beretta si limita a dare indicazioni alla squadra, che a volte commette qualche errore di troppo.

"(Foto: M. Dreosti)