- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
È un momento positivo questo, per il Torino di Lerda. La squadra è reduce da una serie positiva di risultati, tuttavia continua il silenzio stampa e la Sisport rimane blindata. Il motivo è che...
"È un momento positivo questo, per il Torino di Lerda. La squadra è reduce da una serie positiva di risultati, tuttavia continua il silenzio stampa e la Sisport rimane blindata. Il motivo è che la squadra non vuole perdere la concentrazione e vuole evitare di ricadere nel baratro di risultati negativi.
"Intanto, però, ci si allena nuovamente a porte chiuse. La seduta di oggi è stata sostituita dalla classica partitella in famiglia contro gli Allievi di Moreno Longo. Il tecnico Lerda ha prova i soliti movimenti ed ha spronato tutti i giocatori a dare il massimo.
"La truppa era quasi al completo ad eccezione dei quattro giocatori che già ieri hanno svolto un lavoro differenziato: Bianchi, D’Ambrosio, Garofalo e Rubinho. Per il portiere sembra difficile il recupero. Lo stesso vale per il capitano granata, anche se l’attaccante, fino all’ultimo, cercherà di esserci. Per D’Ambrosio e Garofalo bisognerà attendere i prossimi giorni per caprie qualcosa di più.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA