- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
A margine dell’allenamento in Sisport del Torino ha parlato il presidente Cairo, che in queste ultime settimane è spesso vicino alla squadra. Il primo argomento toccato è quello dei biglietti: “Abbiamo chiesto e...
A margine dell’allenamento in Sisport del Torino ha parlato il presidente Cairo, che in queste ultime settimane è spesso vicino alla squadra. Il primo argomento toccato è quello dei biglietti: “Abbiamo chiesto e ottenuto il permesso di vendere anche una parte del settore ospiti e questo mi ha fatto molto piacere. Peccato per la capienza del Comunale, costruirlo con diecimila posti in più sarebbe stato l’ideale. I tifosi ci daranno una grande mano, come d’altronde hanno fatto con il Sassuolo e per tutto il campionato. Sono stati davvero fantastici”. Cairo ritorna poi sulla prestazione della squadra di martedì: “Hanno giocato tutti molto bene, dimostrando di avere grande voglia di fare e grinta. Spero di vedere lo stesso spirito domenica”.
Il patron granata non si sbottona su eventuali festeggiamenti: “Non ci abbiamo ancora pensato. Adesso è importante concentrarci sul campo e battere il Modena, dopodiché ci sarà il tempo di organizzare. Ricorso Padova? Non ci penso neanche, non è il mio mestiere. Abbiamo un avvocato e se ne occupa lui di questo, noi pensiamo a vincere sul campo”. Infine, sulla programmazione: “Abbiamo già lavorato sottotraccia per tante situazione diverse. Stiamo già pensando al futuro” conclude Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA