- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Nella giornata in cui ha tenuto banco la discussione del ricorso avanzato dal Torino in merito alla squalifica di Bianchi, si è lavorato anche su altri fronti. Stante la rapidità con la quale si sono volatilizzati...
"Nella giornata in cui ha tenuto banco la discussione del ricorso avanzato dal Torino in merito alla squalifica di Bianchi, si è lavorato anche su altri fronti. Stante la rapidità con la quale si sono volatilizzati i biglietti a disposizione della tifoseria granata per la gara di domenica (2100 inizialmente, quindi portati a 2400), e conscio dell'importanza dell'apporto del proprio pubblico in un'occasione del genere, il club di Cairo ha preso a spingere con insistenza perché fosse ampliato il numero di tagliandi riservati agli ospiti.
"Il presidente ha intrattenuto telefonate continue con la Prefettura di Torino e con quella di Brescia, e alla fine la collaborazione tra i due enti ha portato alla concessione di alcune centinaia di biglietti in più per i sostenitori granata; il numero complessivo si aggirerà così intorno ai tremila (ci manca per ora la precisione assoluta in merito al quantitativo aggiunto oggi). Le modalità d'acquisto sono le stesse comunicate ieri: punti-vendita autorizzati e circuito Best Union. La nuova disponibilità di biglietti non sarà sufficiente a soddisfare l'enorme richiesta di Toro, ma qualche centinaio di tifosi in più potranno sostenere Bianchi e soci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA